Salah-Liverpool: la situazione

04.06.2017 18:06 di  Danilo Magnani  Twitter:    vedi letture
Salah-Liverpool: la situazione
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Tutti gli aggiornamenti su Mohamed Salah

18:06 - Come riferisce il sito del Mirror, c'è ottimismo sulla buona riuscita dell'operazione, con il Liverpool disposto a rilanciare a 40 milioni di euro.

15:17 - Come si legge su gianlucadimarzio.com, c'è ancora distanza tra l'offerta del Liverpool (32 milioni di euro più bonus) e la richiesta della Roma (45 milioni di euro) per la cessione di Salah ai Reds. I giallorossi aspettano il rilancio, che ancora non è arrivato. Novità sono previste per la prossima settimana.

11:33 - Il Liverpool fa sul serio per Salah. Come raccolto da Alfredopedulla.com i Reds sono pronti ad una super offerta, vicina ai 40 milioni di euro. Tutto nasce dalla volontà di assicurare a Klopp una pedina ritenuta perfetta per il suo sistema di gioco e per la Premier in generale. Senza trascurare la forte volontà di Salah di tornare in Premier, una scelta interiormente fatta prima della conclusione della stagione. Se l'egiziano dovesse partire la Roma valuterà due opzioni: Domenico Berardi, pupillo di Di Francesco ed il giovane Driussi del River Plate.