Roma-Sassuolo - Le probabili formazioni. GRAFICA!

12.09.2021 17:15 di  Luca d'Alessandro  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Luca d'Alessandro
Roma-Sassuolo - Le probabili formazioni. GRAFICA!
© foto di Grafica a cura di Luca d'Alessandro

La Roma ritorna all'Olimpico dopo la sosta, ospitando il Sassuolo. L'obiettivo per i giallorossi è quello di continuare la striscia di vittorie consecutive (4) di questo inizio di stagione, per continuare a coltivare sogni ambiziosi in campionato. Per farlo dovrà battere i neroverdi, terminati con gli stessi punti della Roma di Fonseca, nella passata Serie A. 

"Stanno tutti bene. Non ci sono bluff. L'unico è Vina che è arrivato un'ora fa. Smalling, Mancini, Pellegrini e Zaniolo sono tutti recuperati e domani sono a disposizione per giocare". Questa la risposta di Mourinho in conferenza stampa, sulle condizioni dei calciatori giallorossi che vengono da infortuni. Per quanto riguarda la difesa l'unico dubbio riguarda la presenza in campo dal primo minuto di Smalling, mentre Calafiori prenderà il posto di Vina. Mediani confermatissimi, in avanti Perez sembra essere in vantaggio su Zaniolo sulla fascia destra. Ci sarà regolarmente capitan Pellegrini con Mkhitaryan alla sua sinistra e Tammy Abraham a guidare l'attacco. 

SASSUOLO - "È una prova di maturità, l'ennesima. Ogni partita una squadra deve dimostrare di superare delle difficoltà. Probabilmente avremo delle difficoltà in più rispetto alla precedente partita ma dobbiamo rispondere presente". Queste le parole di mister Dionisi alla vigilia del match. Neroverdi che hanno portato in nazionale ben tre attaccanti (Berardi, Raspadori, Scamacca) e saranno riproposti dal tecnico anche all'Olimpico ad eccezione di Scamacca. Si riaffaccia all'Olimpico l'ex Primavera della Roma, Frattesi. 

Le probabili formazioni di Roma-Sassuolo (domenica 12 settembre, ore 20:45)
Roma (4-2-3-1): 
Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Calafiori; Veretout, Cristante; Perez, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori.

© foto di Grafica a cura di Luca d'Alessandro