Roma-Neom 2-2 - Top & Flop

TOP
DA OGGI SI FA SUL SERIO - Finito il precampionato con una sola sconfitta, da oggi la testa è alla prima di campionato, contro il Bologna. Finalmente si inizia a fare sul serio, nella speranza che la Roma sia pronta.
SEGNALI DAI QUINTI - Contro il Neom si è iniziato a vedere il gioco sui quinti tanto caro a Gasperini e una sorta di mancanza fin qui. Man mano che la condizione fisica cresce, salgono anche le prestazioni degli esterni che hanno fornito 2 assist.
A SORPRESA RENSCH - Con l'arrivo di Wesley sembrava aver perso possibilità di essere titolare e invece Gasperini gli ha dato fiducia. Che sia stata una sorta di ultima prova o meno, l'olandese ha giocato la sua miglior partita finora, con un assist e un palo colpito.
SOLITE CONFERME - Quelle di Cristante e Soulé che ormai non fanno neanche più notizia.
FLOP
PARECCHIO INDIETRO - La prestazione di Dybala è troppo brutta per essere vera. Per fortuna c'è l'alibi della condizione fisica. La joya è alla sua prima gara dopo il rientro in gruppo. Da considerare la sua condizione in vista di Bologna.
PRATERIE - Quelle lasciate dalla difesa della Roma che hanno portato a entrambi i gol del Neom. Sicuramente la questione in cima alla lista delle cose da sistemare.
POCHI SEGNALI DA CHI AVREBBE DOVUTO - Gasperini ha mandato in campo una formazione con molti rincalzi. Quasi nessuno ha, però, dato motivi validi al tecnico di rivedere le proprie gerarchie.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
