Roma-Genoa - Le probabili formazioni. GRAFICA!

18.04.2018 18:30 di  Alessandro Carducci  Twitter:    vedi letture
Roma-Genoa - Le probabili formazioni. GRAFICA!

“Cambierò qualcosa”. Queste le parole di Eusebio Di Francesco alla vigilia del match contro il Genoa. Perotti e Defrel sono out e Manolas, seppur convocato, non è al meglio e sarà risparmiato. La Roma tornerà così al 4-3-3 con Florenzi e Kolarov sulle fasce. Fazio e Jesus formeranno la coppia centrale mentre a centrocampo Pellegrini farà rifiatare Strootman mentre Gonalons insidierà il posto di De Rossi. Dzeko guiderà l'attacco con Ünder alla sua destra ed El Shaarawy sulla sinistra.

GENOA – I liguri si presenteranno con il 3-5-2. Il pacchetto difensivo sarà formato da Pereira, Rossettini e Zukanovic. A centrocampo, i giallorossi ritroveranno due ex come Rosi e Bertolacci. A sinistra andrà Laxalt mentre Rigoni ed Hiljemark completeranno il reparto. Lapadula e Padev comporranno il reparto avanzato.

Le probabili formazioni di Roma-Genoa (mercoledì ore 20.45, stadio Olimpico di Roma)
Roma (4-3-3)
: Alisson; Florenzi, Fazio, Jesus, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Nainggolan; Ünder, Dzeko, El Shaarawy. All.: Di Francesco.
Genoa (3-5-2): Perin; Pereira P., Rossettini, Zukanovic; Rosi, Rigoni, Bertolacci, Hiljemark, Laxalt; Lapadula, Pandev. All.: Ballardini.