Roma-Chelsea - Le probabili formazioni. GRAFICA!

31.10.2017 16:55 di  Alessandro Carducci  Twitter:    vedi letture
Roma-Chelsea - Le probabili formazioni. GRAFICA!

Archiviato il campionato, la Roma si veste elegante per la partita di Champions contro il Chelsea. Di Francesco recupera Manolas e Defrel mentre Bruno Peres non ce la fa. Nessun dubbio in difesa, quindi, con Florenzi, Fazio, Manolas e Kolarov. A centrocampo rientra Nainggolan, che sarà affiancato molto probabilmente da Gonalons. Pellegrini e Strootman si giocano l'ultima maglia disponibile ma non è da escludere anche l'ipotesi di un centrocampista nei tre davanti, come accaduto proprio a Londra. In quel caso fu Gerson, all'Olimpico potrebbe anche essere Nainggolan. In quel caso, Strootman e Pellegrini agirebbero ai fianchi di Gonalons. Se invece saranno confermati i due esterni accanto a Dzeko, saranno Perotti ed El Shaarawy a essere scelti per supportare l'attaccante bosniaco.

CHELSEA – Antonio Conte non si sbilancia nella conferenza stampa della vigilia sull'impiego di N'Golo Kanté. Il giocatore, elemento essenziale del centrocampo londinese, è al rientro da un problema muscolare che lo ha tenuto fuori nell'ultimo mese. Probabile che quella di Conte sia solo pretattica e che il giocatore di origini maliane giocherà regolarmente accanto a Fabregas e Bakayoko. Zappacosta e Alonso agiranno ai lati con Hazard a supporto di Morata.

Le probabili formazioni di Roma-Chelsea (martedì ore 20.45, stadio Olimpico di Roma)
Roma (4-3-3): 
Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, Gonalons, Strootman; Perotti, Dzeko, El Shaarawy. All.: Di Francesco.
Chelsea (3-5-2): Courtois; Azpilicueta, David Luiz, Cahill; Zappacosta, Kanté, Bakayoko, Fabregas, Alonso; Hazard, Morata. All.: Conte.