Ripresi gli allenamenti in vista della Cremonese: Ferguson in gruppo, individuale per Bailey
La Roma è tornata oggi al lavoro a Trigoria dopo il rientro di alcuni nazionali e la fine della sosta. Gian Piero Gasperini ha diretto una seduta divisa tra parte atletica e lavoro tecnico-tattico, utile per riattivare il gruppo in vista della trasferta contro la Cremonese.
TRIGORIA, IL REPORT SULLA SEDUTA ODIERNA - Evan Ferguson ha svolto l’intera sessione con la squadra, confermando i progressi delle ultime settimane e avvicinandosi al rientro tra i convocati. Leon Bailey prosegue invece con un programma personalizzato, finalizzato a recuperare la miglior condizione dopo la lesione muscolare delle scorse settimane. La squadra tornerà in campo domani per proseguire la preparazione.
Le probabili formazioni di Cremonese-Roma, domenica 23 novembre ore 15:00 (11ª giornata Serie A)
CREMONESE (3-5-2): Audero; Terracciano F., Baschirotto, Bianchetti; Barbieri, Payero, Bondo, Vandeputte, Pezzella Giu.; Vázquez, Vardy.
A disp.: Silvestri, Nava, Floriani Mussolini, Ceccherini, Folino, Sarmiento J., Zerbin, Lordkipanidze D., Valoti, Johnsen, Bonazzoli, Moumbagna, Sanabria.
All. Davide Nicola
Squalificati: -
Indisponibili: Collocolo, Grassi, Faye
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Koné, Cristante, Wesley; Soulé, Pellegrini; Ferguson.
A disp.: Vasquez, Gollini, Ghilardi, Tsimikas, Rensch, Sangaré, Ziolkowski, El Aynaoui, Pisilli, El Shaarawy, Bailey, Baldanzi.
All. Gian Piero Gasperini
Ballottaggi: Wesley/Tsimikas, Celik/Tsimikas (con Wesley titolare a destra), Feruguson/Bailey/Baldanzi
In dubbio: Bailey
Diffidati: -
Squalificati: -
Indisponibili: Angelino (fisicamente non al meglio), Dybala (lesione di medio grado del bicipite femorale sinistro), Dovbyk (lesione del tendine del retto femorale sinistro)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati