Rinnovo Pellegrini, ripresi i contatti tra le parti

25.09.2020 18:43 di Alessandro Carducci Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Alessandro Carducci
Rinnovo Pellegrini, ripresi i contatti tra le parti
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

In questi giorni si è parlato molto del caos Diawara e del caos societario dovuto alle voci che danno in uscita alcuni dirigenti (Baldissoni il più importante), per un rimpasto di governo che Friedkin potrebbe operare a breve. D’altronde, è comprensibile che un nuovo proprietario voglia mettere mano alla sua creatura ma solo dopo aver capito cosa funziona e cosa no.
Nel frattempo, il mercato è gestito ormai da mesi da Guido Fienga, che si sta occupando di un settore non di sua competenza e che deve completare la rosa entro il 5 ottobre. Nel mezzo, oltre al campionato vi è anche la questione rinnovi e il primo nome che viene in mente è quello di Lorenzo Pellegrini.



LA SITUAZIONE - Il club vuole tenerlo e lui ha dato la disponibilità ad ascoltare le proposte. Se avesse voluto andare via, il calciatore avrebbe potuto esercitare entro il la fine di luglio la clausola da 30 milioni e il club non avrebbe potuto opporsi. 
Come appreso da Vocegiallorossa.it, passata l’estate – e definito il passaggio di proprietà – sono ripresi i contatti tra le parti per parlare del rinnovo del giocatore. Non siamo ancora vicini alla fumata bianca e, probabilmente, la trattativa potrà entrare nel vivo dopo la fine del calciomercato, quando le acque saranno più calme e si potrà parlare con più serenità.