VG

Problema muscolare per Bailey: lesione al bicipite femorale sinistro

Problema muscolare per Bailey: lesione al bicipite femorale sinistroVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:30Primo piano
di Redazione VGR

Un altro stop, un altro imprevisto davanti. Dopo Dybala, la Roma perde purtroppo anche Bailey. Un'altra volta, dopo il k.o. che aveva fermato il giamaicano al suo primo allenamento nella Capitale a fine agosto.

LO STOP - Come riportato da Filippo Biafora su X, ieri in allenamento si é fermato Leon Bailey. Una perdita pesante per Gasperini, già alle prese con l'infortunio di Dybala contro il Milan. Come appreso da Vocegiallorossa, l'esterno ha riportato una lesione al bicipite femorale sinistro. Scontata quindi la sua assenza contro Rangers e Udinese.

I NUMERI DI MAGLIA DI BAILEY: IL 31 LO ACCOMPAGNA DA QUASI TUTTA LA CARRIERA - Leon Bailey ha legato la sua carriera principalmente a due numeri di maglia: il 31 e il 9. Ha esordito al Genk indossando il 31, numero che lo ha accompagnato anche durante tutta l’esperienza all’Aston Villa e che ha scelto nuovamente al suo arrivo alla Roma nel 2025/26. In mezzo, le stagioni al Bayer Leverkusen, dove dal 2017 al 2021 ha indossato il 9, un numero solitamente riservato ai centravanti ma che lui ha portato con personalità da esterno offensivo. Due numeri soltanto, diventati il filo conduttore della sua carriera. Finora ha giocato 5 partite con la Roma, per un totale di 166'.