Parma-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

14.03.2021 10:45 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Parma-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!
© foto di Vocegiallorossa.it

Archiviato il successo in Europa League contro lo Shakhtar Donetsk, è tempo di pensare al campionato per la Roma, attesa dalla trasferta contro il pericolante Parma. Fonseca ha annunciato in conferenza stampa che, nel consueto 3-4-2-1, effettuerà qualche cambio, non partendo però dalla porta, dove Pau Lopez sarà il titolare. Per quanto riguarda la difesa, si va verso una linea formata da Mancini, Ibanez e Kumbulla, con Smalling non convocato per il fastidio alla coscia sinistra e Cristante che riposerà. A centrocampo, Bruno Peres darà il cambio a Karsdorp sulla corsia destra, mentre a sinistra confermato Spinazzola. In mezzo, arretrerà Pellegrini accanto a Villar. Sulla trequarti, spazio alla coppia Pedro-El Shaarawy, con Borja Mayoral che sarà l'unica punta, con Dzeko che scalpita.

PARMA - Alcune assenze per Roberto D'Aversa che dovrà fare a meno in avanti di Gervinho e Cornelius. Nel 4-3-3 troviamo Sepe tra i pali, con linea difensiva composta da Conti, Osorio, Bani e Pezzella, con quest'ultimo che sostituirà l'infortunato Gagliolo. A centrocampo, largo a Hernani, Brugman e Kurtic, con Kucka in tribuna perché squalificato. Infine, il tridente offensivo sarà formato da Mihaila, Pellé e Karamoh.

Le probabili formazioni di Parma-Roma (domenica 14 marzo ore 15:00)
Parma (4-3-3): Sepe; Conti, Osorio, Bani, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Mihaila, Pellé, Karamoh.
Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Bruno Peres, Villar, Pellegrini, Spinazzola; Pedro, El Shaarawy; Borja Mayoral.

© foto di Vocegiallorossa.it