Parma-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

16.01.2020 19:07 di  Alessandro Pau   vedi letture
Parma-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!
© foto di Luca D'Alessandro

Questa sera la Roma andrà al Tardini di Parma per affrontare i padroni di casa negli ottavi di finale di Coppa Italia. I giallorossi affronteranno la squadra di D'Aversa priva dello squalificato Edin Dzeko e dei tanti infortunati, primo su tutti Nicolò Zaniolo.

In porta dovrebbe giocare Pau Lopez, mentre al centro della difesa la coppia composta da Mancini e Smalling. I terzini saranno Florenzi e Kolarov, anche in virtù del fatto che saranno entrambi squalificati nella gara di campionato contro il Genoa. A centrocampo la diga sarà composta da Cristante e Diawara. Dietro alla punta Nikola Kalinic agiranno invece Perotti, Pellegrini e Ünder.

PARMA - Il tecnico D'Aversa, con il suo Parma una delle sorprese del campionato, dovrebbe schierare Sepe in porta, difesa a quattro con Darmian, Bruno Alves, Iacoponi, Gagliolo. Centrocampo a 3 con Scozzarella, Hernani, Kucka mentre in attacco il terzetto Kulusevski, Inglese, Sprocati.

Probabili formazioni Parma-Roma, giovedì 16 gennaio ore 21:15

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Bruno Alves, Iacoponi, Gagliolo; Scozzarella, Hernani, Kucka; Kulusevski, Inglese, Sprocati.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Diawara; Ünder, Pellegrini, Perotti; Kalinic

© foto di Luca D'Alessandro