ZANIOLO - Il calciatore rifiuta il Bournemouth, la Roma pensa di adottare provvedimenti disciplinari nei suoi confronti. Tiago Pinto furioso

27.01.2023 23:50 di Marco Campanella Twitter:    vedi letture
ZANIOLO - Il calciatore rifiuta il Bournemouth, la Roma pensa di adottare provvedimenti disciplinari nei suoi confronti. Tiago Pinto furioso
Vocegiallorossa.it

Ultimi giorni caldi di mercato per Nicolò Zaniolo e il suo futuro calcistico, nella Capitale od oltremanica. Vocegiallorossa.it seguirà tutti gli aggiornamenti della questione. 

23:14 - Alfredo Pedullà riferisce di un Tiago Pinto furioso. 

23:09 - La Roma starebbe pensando di adottare dei provvedimenti disciplinari nei confronti di Zaniolo per non aver accettato l'offerta del Bournemouth. La società giallorossa, infatti, avendo preso atto della scelta del calciatore di essere ceduto, era convinta che avrebbe deciso di trasferirsi nell'unico club che lo ha cercato con una proposta concreta. Lo sostiene Sky Sport.

23:06 - Il sito online de Il Corriere dello Sport rivela che Zaniolo non ha voluto né conoscere i dettagli del ricco contratto offertogli dal Bournemouth, né incontrare i dirigenti del club inglese volati in Italia per lui.

22:01 - Sempre Alfredo Pedullà precisa che il Milan resta la prima scelta per Zaniolo, anche in vista della prossima estate. Qualora dovesse restare nella Capitale, il classe '99 si metterebbe regolarmente a disposizione di Mourinho.

21:52 - Come twitta Alfredo Pedullà, Zaniolo ha comunicato alla Roma la volontà di non andare al Bournemouth.

19:05 - Sky Sport riferisce che è terminato l'incontro tra l'agente di Zaniolo e il Bournemouth. Al momento il giocatore non ha ancora preso una decisione, le sensazioni non sono positive ma ancora non c'è stata una risposta ufficiale da parte di Zaniolo al club inglese. L'agente del giocatore incontrerà anche la Roma per fare un punto della situazione. Zaniolo e il suo agente si sono presi una notte di riflessione per decidere se accettare l'offerta del Bournemouth. Dal punto di vista economico l'offerta degli inglesi è ottima, ma la destinazione non convince molto Zaniolo. La risposta del giocatore è attesa per domani. La Roma vuole avere entro domani una risposta per avere poi alcuni giorni di tempo per trovare un sostituto.

17:45 - Secondo Sky Sport non è ancora terminato l'incontro da Claudio Vigorelli, agente di Zaniolo, e la dirigenza del Bournemouth.

17:30 - No, grazie. È stata questa la risposta che Nicolò Zaniolo, tramite il suo agente, ha dato oggi al Bournemouth nel confronto andato in scena nelle scorse ore. Le cherries avrebbero messo il calciatore al centro del progetto, ma è stata confermata la volontà di non accettare. A questo punto Zaniolo è destinato a restare alla Roma. A meno che il Milan non decida a sorpresa di rilanciare, mettendo sul piatto più soldi e proponendo anche una formula che garantisca l'acquisto del calciatore classe '99.

15:07 - Sky Sport fa un punto della situazione. Zaniolo è un separato in casa, non sta cambiando la sua decisione di voler accettare il Bournemouth. Voleva il Milan e sperava di riuscire a concretizzare il trasferimento a gennaio e preferirebbe rimanere da separato in casa nella Capitale per poi proseguire a giugno con il suo progetto. La Roma, dal canto suo, è irritata, perché senza la cessione di Zaniolo non può andare a prendere Hakim Ziyech, non registrando l'incasso sperato dal Bournemouth. Vigorelli sta per incontrare i dirigenti del Bournemouth

11:20 - Secondo calciomercato.com, il calciatore ha aperto al Bournemouth e nella giornata odierna i dirigenti del club inglese saranno nella Capitale per parlare con l'entourage di Zaniolo e convincerli. Le cifre sono 5 milioni al calciatore e 35 milioni +10% dell'eventuale rivendita alla Roma. 

10:20 - Il Corriere della Sera aggiunge che i dirigenti delle Cherries sarebbero pronte a sbarcare in Italia pur di strappare un sì di Zaniolo. 

8:00 - Secondo quanto scrive Il Tempo, il Bournemouth ha offerto un contratto da 4 milioni di euro a stagione per convincere un dubbioso Nicolò Zaniolo. Il numero 22, infatti non è convinto sul trasferimento a una squadra che attualmente è al 18esimo posto in Premier League