WIJNALDUM - Nelle prossime ore un nuovo contatto in Israele

29.07.2022 20:15 di Redazione Vocegiallorossa Twitter:    vedi letture
WIJNALDUM - Nelle prossime ore un nuovo contatto in Israele
Vocegiallorossa.it
© foto di Uefa/Image Sport

Continuano in maniera incessante le trattative per regalare a José Mourinho un altro colpo. Si tratta di Georginio Wijnaldum (31) del PSG, con i giallorossi che stanno cercando un accordo con i parigini.

10:20 - "Wijnaldum-Roma: sarà prestito con obbligo, c'è fiducia" scrive il Corriere dello Sport. Il sì dell'olandese è già arrivato, nessuno teme che possa saltare il banco grazie anche all’intervento diretto del presidente Friedkin e l'accordo è vicino ma al momento non c'è ancora. Sarà un prestito con obbligo di riscatto a 10 milioni vincolato al 50% delle presenze di Wijnaldum e alla qualificazione della Roma alla Champions League. Resta oggetto di dibattito la percentuale di stipendio da dividere tra i due club, solo e soltanto nella prima stagione perché poi in caso di conferma la Roma sfrutterebbe il Decreto Crescita.

9:10 - Secondo La Gazzetta dello Sport, l'accordo potrebbe essere trovato nelle prossime 48 ore. 

7:55 - Come riferito da Il Tempo, non è ancora stata trovata l'intesa sul primo anno di stipendio. I francesi vorrebbero contribuire il meno possibile ma hanno anche la necessità di cedere i giocatori che non fanno più parte del progetto. Nelle prossime ore, con il PSG che sbarcherà in Israele, le parti si riaggiorneranno.