HELSINKI FOOTBALL STADIUM - Zalewski: "Giocare su questo campo non capita spesso, ma vogliamo vincere. Contro il Napoli una sconfitta immeritata"

27.10.2022 08:05 di  Marco Campanella  Twitter:    vedi letture
HELSINKI FOOTBALL STADIUM - Zalewski: "Giocare su questo campo non capita spesso, ma vogliamo vincere. Contro il Napoli una sconfitta immeritata"
Vocegiallorossa.it
© foto di Image Sport

Alla vigilia di HJK Helsinki ha parlato Nicola Zalewski in conferenza stampa. Come di consueto, Vocegiallorossa.it ha seguito in diretta l'evento. 

La tua opinione su Stadio e campo?
"Una cosa nuova. Ci abbiamo giocato due volte lo scorso anno, non capita spesso. Possiamo definirlo un altro sport, ma ce la metteremo tutta per portare a casa i tre punti". 

Il clima?
"Ce l'aspettavamo. Non faremo caso a ciò, non ci condizionerà. Cercheremo di vincere". 

Cosa cambia per te nel giocare con i diversi moduli?
"Sono minime, l'esterno deve fare tutta la fascia. Per quanto riguarda la gara contro il Napoli, siamo fortunati a giocare subito giovedì perché abbiamo modo di dimenticare la sconfitta arrivata immeritatamente. La partita è stata condizionata dagli episodi, che loro sono riusciti a sfruttare". 

Non dovresti avere più gol?
"Sì, dobbiamo creare di più. Comunque sono contento di quanto stiamo facendo: è un buon lavoro per mettere in condizione gli attaccanti di segnare. L'annata è iniziata in maniera sfortunata per me, con qualche problema fisico. Da domenica sono guarito subito e sono pronto per domani".

Come avete preparato la gara?
"Con rispetto. Abbiamo preparato la nostra partita. Non abbiamo avuto molto tempo, ma siamo forti e capaci di mettere in difficoltà tutte le squadre che ci troviamo davanti. Sono sicuro che domani ci riusciremo".