L'Inter sogna ancora Koné e rimanda l'assalto al 2026

L'Inter sogna ancora Koné e rimanda l'assalto al 2026Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:00Primo piano
di Redazione VGR

L'Inter continua a sognare, volere, Koné. Gli ultimi giorni del mese di agosto, era Ferragosto, avevano accostato il francese ai nerazzurri, prima che la Roma, con un dietrofront, spegnesse ogni tentativo, blindando il centrocampista nella Capitale.

APPUNTAMENTO RIMANDATO? - Come riporta La Gazzetta dello Sport, l'affare Koné potrebbe essere solo rimandato alla prossima estate. Il mirino dei meneghini rimane infatti puntato su Koné. La Roma deve centrare novanta milioni di plusvalenze entro il 30 giugno, una storia nota ammessa più volte da Gasperini e Ranieri. Chivu vorrebbe una squadra con due mediani: dopo aver capito di non poter arrivare al giallorosso, gli hanno acquistato Diouf ma il romeno vuole di più. Da verificare, nell'eventualità, il prezzo richiesto da Massara, con i 40 fissati un mese fa che ora potrebbero non bastare, visto il rendimento di Koné anche con la Francia e il suo contratto in scadenza nel 2029.

LE PAROLE DI KONÉ - "Oggi sono arrivato a un punto della mia carriera in cui, con l’arrivo alla Roma, ho trovato quella continuità. E, senza problemi nel dirlo, l’ho già detto, la Roma è una delle squadre che mi ha dato fiducia. Quindi cerco di dare il massimo per loro. E penso che sia questo che ha fatto la differenza".