Klopp alla Roma, l'agente smentisce: "Una totale assurdità"

Ieri si è sparsa una notizia, data da La Stampa, che ha infiammato i social e illuso parte della tifoseria giallorossa: Jürgen Klopp avrebbe detto di sì alla Roma domenica sera, precisamente alle 22:57. Sarebbe un nome bomba sullo stesso piano dell'annuncio di José Mourinho, avvenuto nel 2021.
KLOPP ALLA ROMA, LA SMENTITA DELL'AGENTE - Non stupisce, così, che in mattinata sia arrivata la smentita dell'agente del tecnico tedesco, Marc Kosicke, al sito arabo winwin.com: "Klopp alla Roma? Questa notizia non è vera", ha chiosato Kosicke che, un mese fa, aveva già dovuto smentire le voci che davano Klopp come possibile successore di Carlo Ancelotti al Real Madrid o, addirittura, come CT del Brasile. Klopp ha allenato tre club nella sua carriera, Magonza, Borussia Dortmund e Liverpool mentre attualmente ricopre il ruolo di Global Sports Director delle società del gruppo Redbull. Questo il commento alla BILD: "Una totale assurdità. Ormai sta diventando noioso dover commentare continuamente queste voci".
LA ROMA A CACCIA DEL NUOVO ALLENATORE - Continuano, così, le indiscrezioni sul prossimo tecnico romanista. Dall'arrivo di Claudio Ranieri, nello scorso novembre, si susseguono le indiscrezioni su chi guiderà la Roma nella prossima stagione. Ormai, però, manca davvero poco con il campionato che terminerà domenica prossima, dopodiché ogni giorno sarà quello buono per conoscere chi sarà il prossimo allenatore dei giallorossi, che dovrà raccogliere l'eredità di Claudio Ranieri.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
