Il Natale giallorosso: ecco come hanno festeggiato i tesserati della Roma. FOTO!

Il Natale giallorosso: ecco come hanno festeggiato i tesserati della Roma. FOTO!
Oggi alle 13:25Primo piano
di Marco Campanella

Il Natale è stato un momento di condivisione e festeggiamenti per i tesserati della Roma. Tra cenoni, auguri e momenti speciali, i giallorossi hanno trascorso le festività circondati dall'affetto della famiglia e dei compagni. Di seguito, ecco come hanno festeggiato i protagonisti della squadra: 

ANGELINO - L'esterno sinistro della Roma ci ha tenuto a fare gli auguri per questa festività a tutti i tifosi giallorossi e a tutti i suoi followers. Attraverso un post Instagram che lo raffigura lo spagnolo insieme alla moglie e ai suoi due bambini tutti abbracciati insieme, Angelino ha scritto: "Buon Natale a tutti dalla mia famiglia". 

SOULE - Stessa modalità anche per Matias Soulé, che ha passato la cena in compagnia della compagna e di tutta la sua famiglia. Su Instagram, alcune foto del cenone natalizio trascorso in compagnia della fidanzata e della sua famiglia, accompagnate dal messaggio: «Feliz Navidad a todos» («Felice Natale a tutti», in italiano).

PELLEGRINI - Natale in famiglia anche per Pellegrini: che ha trascorso questi momenti di festa in compagnia di moglie e figli tra buon cibo e giochi di carte tipici natalizi. 

EL SHAARAWY - Il Faraone, invece, si è fatto ritrarre vestito a festa durante la preparazione dell'albero di Natale in compagnia della futura moglie Ludovica Pagani. 

WESLEY - Per Wesley, questo è il primo Natale trascorso nella Capitale, un’occasione speciale che ha deciso di condividere con la sua famiglia. Il calciatore della Roma ha celebrato le festività insieme alla moglie Amanda e alla piccola Alice, vivendo un momento di gioia e serenità in compagnia dei suoi cari. Un Natale che segna un nuovo capitolo nella sua avventura romana, ricco di emozioni e affetto familiare.

Vediamo ora, come hanno passato il Natale in casa della Roma Femminile

PILGRIM - La numero 17 ha trascorso la sera del 24 dicembre in casa, al fianco del fidanzato Elijah Okafor e della propria famiglia, immortalando il momento su Instagram con scritto: "Buona vigilia di Natale". 

GIUGLIANO - Natale diverso ma altrettanto magico per la capitana. Giugliano ha trascorso la sera del 24 dicembre alle Maldive con un cenone in riva al mare.