UNDER 15 PAGELLE ROMA-FIORENTINA 2-2 - Musella provvidenziale

La Roma pareggia 2-2 contro la Fiorentina nella 3ª giornata del Girone C dei Gironi Eliminatori del Campionato Nazionale Under 15 Serie A e B 2020/2021
18.10.2020 19:49 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
UNDER 15 PAGELLE ROMA-FIORENTINA 2-2 - Musella provvidenziale
© foto di Alessandro Paoli

DE FRANCESCHI, voto 5,5 - Limita il passivo a discapito della sua squadra incassando, con un pizzico di responsabilità, due reti.

CIOFFREDI, voto 5,5 - Agisce lungo l'out di destra patendo, diverse volte, le sortite offensive viola (dal 54' DE LUCA, voto 6 - Subentra a Cioffredi conferendo solidità difensiva alla fascia destra).

FEOLA, voto 5,5 - Capeggia la retroguardia di Rubinacci commettendo qualche sbavatura di troppo in fase difensiva.

MIRRA, voto 5 - Macchia indelebilmente la sua prestazione, di base insufficiente, servendo a Pellicanò l'assist del raddoppio viola (dal 36' PLAIA, voto 6 - Sostituisce Mirra non badando a fronzoli in fase difensiva).

CARPINETI, voto 6 - Pattuglia diligentemente la corsia di sinistra non concedendo grossi spazi agli avversari.

MANNINI, voto 5,5 - Parte con il piede giusto calando drasticamente, fino all'infortunio, con il trascorre dei minuti (dal 60' PAPA, sv - Prende il posto dell'infortunato Mannini non riuscendo, nel poco tempo concessogli, a mettersi in mostra).

CECCARELLI, voto 5,5 - Fatica a prendere in mano le redini del centrocampo subendo vistosamente i centrocampisti viola dal punto di vista fisico (dal 36' TUMMINELLI, voto 5,5 - Subentra a Ceccarelli apportando fisicità a discapito della qualità).

DELLA ROCCA, voto 6 - Conferisce un briciolo di interprendenza alla mediana giallorossa cercando, e non trovando, lo spunto decisivo.

MUSELLA, voto 8 - Trascina i giallorossi ad un insperato pareggio firmando, con due splendide iniziative personali, una pregevole doppietta.

NARDOZI, voto 5,5 - Riceve un esiguo numero di palloni giocabili non creando grossi grattacapi alla difesa viola.

LITTI, voto 6,5 - Regala un paio di giocate degne della sua fama venendo sostituito, un po' a sorpresa, all'intervallo (dal 36' BAUCO, voto 6 - Affonda sistematicamente lungo la fascia di competenza optando, quasi sempre, per la scelta più egoistica).

All. RUBINACCI, voto 5,5 - Schiera una Roma, tra titolari e scelte dei cambi, poco convincente pareggiando in extremis contro una buona Fiorentina.