Hermoso: "L'importante è vincere, possiamo fare grandi cose. Gasperini? Grato per l'opportunità"

Al termine di Pisa-Roma, ha parlato Mario Hermoso.
Mario Hermoso a DAZN
Due partite, sei punti, grande inizio e, soprattutto, protagonista in questa squadra. Mario, lasciami una sensazione su questa partita di oggi, su questo inizio, per te.
"Beh, l’importante è sempre vincere. Penso che alla fine sia l’unica cosa che conta. A volte, vincendo in questo modo, con un gol basta se sei capace di reggere difensivamente, se la squadra è forte, se la squadra è unita. Non è solo questione di noi che stiamo dietro, ma è una questione di squadra, di essere coinvolti, anche di chi entra dalla panchina. È molto difficile subentrare in partite così, con questa intensità, sia quella che abbiamo avuto in casa che quella di oggi. Credo che questo parli della squadra, di ognuno che sa sfruttare il momento che ha in campo, e così potremo fare grandi cose".
Su Gasperini?
"Bisogna essere sempre pronti ed essere grati, ovviamente, quando ti viene data l’opportunità, perché il mister, dopo una situazione che non è stata per nulla facile, ti ha dato la possibilità di partecipare con la squadra, di esserci in queste prime due partite. La verità è che questo dice molto, dice davvero tanto, e lui vuole farlo nel miglior modo possibile, ottenendo il miglior risultato possibile. Ha fatto anche un cambiamento importante in sette, otto anni, in un’altra squadra che è stata una concorrente molto forte, e ora vuole venire qui e fare bene. Ovviamente, quando ti dà questa opportunità e la fiducia di poter stare dentro la squadra, bisogna essere molto grati".
Mario Hermoso a Sky
Sulla solidità difensiva.
"Faccio i complimenti ai compagni di attacco, grazie alla pressione della prima linea noi abbiamo la vita un po' più facile".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
