Hellas Verona-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

04.02.2018 09:20 di  Alessandro Carducci  Twitter:    vedi letture
Hellas Verona-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

Formazione quasi obbligata per Eusebio Di Francesco, alla vigilia del match contro il Verona. Il tecnico romanista deve rinunciare a Gonalons, Karsdorp, De Rossi, Schick e Silva. Davanti ad Alisson agiranno Florenzi, Manolas, Fazio e Kolarov. Strootman agirà in cabina di regia con Nainggolan e Pellegrini ai lati. Edin Dzeko è l'unico sicuro del posto in attacco con Di Francesco che ha annunciato che giocherà uno tra El Shaarawy e Perotti, con l'altra maglia assegnato al turco Cengiz Ünder.

HELLAS VERONA – Fabio Pecchia dovrà fare a meno di Kean, squalificato. L'attacco sarà così composto da l'ex romanista Verde, Petkovic e Matos. Romulo, Buchel e Valoti agiranno a centrocampo mentre la difesa sarà composta da Ferrari, Caracciolo, Vukovic e Fares.

 

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Roma (domenica ore 12.30, stadio Bentegodi di Verona)
Hellas Verona (4-3-3): 
Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Fares; Romulo, Buchel, Valoti; Matos, Verde, Petkovic, Matos. Allenatore: Pecchia.
Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Lo. Pellegrini, Strootman, Nainggolan; Ünder, Dzeko, El Shaarawy. All. Di Francesco.