Gli affari in ballo

Nuovo appuntamento con i podcast di VoceGialloRossa.it: ogni giorno, dal lunedì al venerdì, approfondiremo con le voci dei nostri redattori uno dei temi più importanti della giornata.
Ancora pochi giorni e chiuderà la sessione estiva di calciomercato. Il primo settembre sarà infatti l'ultimo giorno per rafforzare le rose, dopodiché ogni allenatore dovrà tirare fuori il meglio dai calciatori a disposizione. Gian Piero Gasperini ha più volte espresso il suo disagio per una sessione di mercato più difficile di quanto pensasse. Dopo i fuochi di artificio di luglio, infatti, con gli arrivi di El Aynaoui, Ferguson, Zelezny, Wesley e Vasquez, ad agosto i giallorossi si sono arenati e, fin qui, sono arrivati Ghilardi e Bailey
GLI AFFARI IN BALLO - Mancano pochi giorni alla chiusura del mercato e la rosa è incompleta. In difesa è atteso probabilmente per domani l'arrivo di Ziolkowski, proveniente dal Legia Varsavia. Si cerca poi un altro esterno sinistro poiché Salah-Eddine è in uscita e fuori dal progetto tecnico. Il nome è quello di Tsimikas del Liverpool per il quale la Roma sta cercando di ottenere un prestito dal club inglese. Sono attese novità in queste ore. Il lavoro più importante, però, è quello relativo al reparto avanzato. L'affare Sancho ha fatto solo perdere tempo alla società e si punta ora a George del Chelsea. C'è poi la questione Dovbyk da monitorare e, se dovesse partire, dovrà essere sostituito con un nome all'altezza, ma più passa il tempo e più è difficile ipotizzare che l'ucraino possa lasciare la Capitale e che possa arrivare un suo sostituto.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
