Finale Coppa Italia Femminile - Juventus-Roma, le probabili formazioni. GRAFICA!

03.06.2023 21:50 di Luca d'Alessandro Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Luca d'Alessandro
Finale Coppa Italia Femminile - Juventus-Roma, le probabili formazioni. GRAFICA!

L'appuntamento è per le 16:30 di domani, quando allo stadio Arechi di Salerno, Juventus e Roma si contenderanno la Coppa Italia, nell'ultima partita della stagione. Si tratterà del sesto match tra le squadre in questo anno: 3 volte hanno vinto i bianconeri (2 in campionato e 1 nei playoff scudetto), ma quando c'è stato in palio qualcosa, i giallorossi hanno vinto la Supercoppa e il match scudetto al Tre Fontane. 

FINALE COPPA ITALIA FEMMINILE, JUVENTUS-ROMA, LE PROBABILI FORMAZIONI -  "I valori sono uguali, si incontrano due squadre forti, non ci sono favoriti domani. Sarà una gara complicata, spero sarà una bella gara, che possa far divertire la gente". Così Alessandro Spugna, tecnico della Roma nella conferenza stampa alla viglia del match. Il mister ha dichiarato anche di avere ben chiara la formazione. In campo andranno le titolarissime, a meno di clamorose sorprese. Solito 4-2-3-1 con Di Guglielmo che ormai si è ripresa il posto da titolare sulla fascia sinistra, con Andressa a supporto di Giacinti in avanti e la coppia Greggi-Giugliano a centrocampo. 

"Stiamo molto bene e abbiamo lavorato molto bene durante la settimana. Abbiamo giocato molte finali, sono tutte differenti. Veniamo qui con molta umiltà per fare del nostro meglio". Queste le parole del tecnico della Juventus Joe Montemurro. Rispetto al match del Tre Fontane ci sarà Girelli in avanti, per il resto, anche lui manderà in campo la formazione tipo. 

FINALE COPPA ITALIA FEMMINILE, JUVENTUS-ROMA, LE PROBABILI FORMAZIONI - ROMA (4-2-3-1): Ceasar; Bartoli, Wenninger, Linari, Di Guglielmo; Giugliano, Greggi; Serturini, Andressa, Haavi; Giacinti. 
JUVENTUS (4-3-3): Peyraud-Magnin; Gama, Lenzini, Salvai, Boattin; Caruso, Gunnarsdottir, Grosso; Bonansea, Girelli, Beerensteyn