Fatta per Salah al Liverpool: giocatore atterrato a Londra. Domani le visite mediche

20.06.2017 22:54 di  Danilo Magnani  Twitter:    vedi letture
Fatta per Salah al Liverpool: giocatore atterrato a Londra. Domani le visite mediche
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Tutti gli aggiornamenti su Mohamed Salah.

22:55 - Come riferisce il portale egiziano kingfut.com, il Messi d'Egitto è atterrato a Londra.

13:49 - Secondo quanto scrive il Mirror, Salah percepirà al Liverpool 90.000 sterline a settimana, circa 5,2 milioni di euro annui, per i prossimi 5 anni.

13:18 - Previste per domani le visite mediche di Salah con il Liverpool: lo rende noto Sky Sport. L'affare è definito in tutti i dettagli.

12:20 - Mohamed Salah è sempre più vicino a diventare un giocatore del Liverpool. Nella giornata di oggi l'esterno d'attacco dovrebbe lasciare il proprio paese partendo alle 16:50 dal Cairo e atterrare alle 21:05 a Londra. Di seguito sosterrà le visite mediche, probabilmente domani, per poi diventare a tutti gli effetti il nuovo esterno d'attacco dei Reds. A riportarlo il profilo Twitter di Hady Elmedany, giornalista del portale egiziano Kingfut.com

L'edizione inglese di Sky Sports dà per chiuso l'accordo tra la Roma e il Liverpool per la cessione dell'egiziano. I Reds verseranno nelle casse giallorosse circa 35 milioni di sterline, ovvero 40 milioni di euro. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare l'ufficialità dell'affare.