Dybala: "Voglio il Mondiale, ma prima devo star bene con la Roma". VIDEO!
Dopo il rientro in campo contro il Bologna a 3 mesi di distanza dall'ultima apparizione, Paulo Dybala ha parlato del suo momento e, soprattutto, del legame mai interrotto con la Nazionale dell'Argentina. L’attaccante della Roma, fermato a lungo dagli infortuni negli ultimi mesi, è tornato a respirare il clima partita e ora punta a ritrovare continuità, condizione indispensabile per ambire a nuovi traguardi anche a livello internazionale.
DYBALA: "VOGLIO IL MONDIALE" - Intervistato dal giornalista argentino Pollo Alvarez di Ataque Futbolero, la Joya ha affrontato il tema della Selección con grande lucidità. Il desiderio di vestire ancora la maglia dell’Argentina è chiaro, ma Dybala è consapevole delle difficoltà: la concorrenza è altissima e il livello della squadra allenata da Lionel Scaloni impone standard elevati. Proprio per questo motivo, l’ex Juventus ha sottolineato come la priorità sia ritrovare ritmo e continuità con il club, passaggi fondamentali per tornare nel giro della Nazionale. Ecco le sue dichiarazioni:
"Tutti vorremmo giocare con la nazionale argentina, ovviamente non sarà facile. Credo di dover ritrovare il mio ritmo, ritrovando una continuità di minuti nel mio club. Il mio obiettivo è poter essere presente al Mondiale, ma devo prima devo dimostrare di stare bene con il mio club. Anche per i miei infortuni non sono stato convocato, in una nazionale forte come l'Argentina non puoi permettertelo. Non ho mai pensato di chiamare Scaloni per chiedergli il motivo della mia assenza. Penso di dovergli dimostrare che sono in forma nel mio club, che sono all'altezza di quello che vuole. Lui prende le decisioni su chi sono i migliori da portare al Mondiale".
🎞️ @polloalvarezok. pic.twitter.com/xXMiRrDho6
— Ataque Futbolero (@AtaqueFutbolero) April 27, 2026
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati