Dovbyk: "Siamo come all'università: il mister è il professore e dobbiamo ascoltarlo"

Dovbyk: "Siamo come all'università: il mister è il professore e dobbiamo ascoltarlo" Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:38Primo piano
di Gabriele Conti

Intervistato da DAZN nel pre partita di Roma-Hellas Verona, l'attaccante giallorosso Artem Dovbyk  ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: 

È arrivato il giorno della tua prima partita da titolare in campionato, la seconda in una settimana. Ti chiedo come stai, visto che Gasperini ha detto che sei in crescita.
«Sì, mi sento bene. Abbiamo vinto due partite, una è stata speciale, un derby, quindi c'è una buona atmosfera nello spogliatoio. Sì, ho migliorato la forma fisica, come ha detto il mister nell’intervista, quindi sono felice. Ora dobbiamo dimostrare i miglioramenti sul campo». 

Cosa ti chiede maggiormente dal punto di vista tecnico Gasperini?
«Adesso siamo come all'università e il mister è il nostro professore. Tutti dobbiamo ascoltarlo, tutti vogliono fare ciò che ha detto il mister. Ora dobbiamo migliorare il nostro movimento offensivo. La nostra difesa è buona, ma ora dobbiamo migliorare il nostro movimento offensivo».

Quanta fame hai? Quanta voglia hai di segnare e di tornare a essere decisivo?
«Siamo molto affamati, i nostri attaccanti sono molto affamati. Speriamo di riuscire a sbloccarci oggi, spero di vincere anche oggi».