Dalle parole ai fatti: i Friedkin e Massara hanno tre settimane per rendere la Roma da Champions

L'avventura della Roma in Inghilterra è terminata con l'amichevole in famiglia vinta contro l'Everton. Se la partita ha ridato fiducia dopo la bruciante sconfitta contro l'Aston Villa, le dichiarazioni del post hanno acceso un'ulteriore speranza di una Roma più forte.
Mister Gasperini ha già dato dimostrazione di essere schietto nelle proprie dichiarazioni, e lo è stato anche quando ha parlato del mercato ormai prossimo alla conclusione: «Ho avuto una bellissima riunione con la proprietà. Mi hanno detto cose molto importanti e spero che verranno realizzate». Andando a fare un taglia e cuci tra quanto detto nelle precedenti puntate dal mister, dove ha manifestato come l'attacco vada rinforzato, il messaggio sembra essere chiaro: i Friedkin hanno detto al mister che interverranno per comprare in avanti. Non si può essere certi al 100%, perché, nel dettaglio, quello che si sono detti lo sanno solo loro, ma quasi sicuro non ci andiamo lontani.
La patata bollente ora è nelle mani di Massara, che dovrà essere caparbio a soddisfare le richieste del mister, specie dopo le «cose molto importanti» dette dalla proprietà. Il tempo è poco: 2-3 settimane, con gli ultimi giorni di mercato che saranno quasi più importanti dei sei punti in palio nelle partite contro Bologna e Pisa. Una sfida per il nuovo DS, una questione di credibilità per la società, per riportare finalmente la Roma in Champions League.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
