Calciomercato Roma - Krstovic vuole i giallorossi: deadline del Lecce fissata per il 22-23 agosto

L'attacco della Roma si preannuncia rovente. Evan Ferguson va di fretta e vuole recuperare tutto il tempo perso per l'infortunio che ha limitato i suoi sviluppi al Brighton. A suon di gol nelle amichevoli, e non solo, l'irlandese ha stregato Gasperini, uno che in carriera ha sempre esaltato gli attaccanti.
CALCIOMERCATO ROMA, KRSTOVIC RESTA IL PREFERITO DI GASPERINI - Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, Krstovic resta il primo nome nella lista di Gasperini per l’attacco. L'attaccante del Lecce ha avuto un recente incontro con Vucinic, ed si è informato sui piani della Roma e sul ruolo che potrebbe ricoprire. A spingere per una decisione rapida è soprattutto il Lecce, che non può permettersi di cedere il giocatore a fine agosto. Il club salentino ha già individuato possibili sostituti, ma non intende attendere troppo: la deadline è fissata per il 22-23 agosto. Krstovic vuole la Roma, la Roma vuole lui, anche se Massara potrebbe valutare anche altre piste in parallelo.
CALCIOMERCATO ROMA, E DOVBYK? - Discorso diverso invece per Dovbyk, complice anche un piccolo infortunio dell'ucraino, le tanti voci di mercato e una serie di prestazioni estivi non proprio indimenticabili. Insomma, un feeling con il gioco del Gasp che per il momento non è decollato. In caso di addio dell'ex Girona, il nome più caldo rimane sempre quello di Krstovic.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
