Crotone-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

06.01.2021 12:08 di  Simone Valdarchi  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa
Crotone-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

Dopo il successo nella gara d'esordio del 2021 contro la Sampdoria, la Roma fa visita a Crotone. Gli uomini di Fonseca, attualmente terzi in classifica, sono chiamati ad una prova di maturità contro l'ultima in classifica, in attesa poi dei big match contro Inter e Lazio. Il tecnico portoghese, che non è partito con la squadra alla volta della città calabra per una gastroenterite, in conferenza stampa ha annunciato due o tre cambi di formazione rispetto agli interpreti che hanno superato sotto il diluvio dell'Olimpico i blucerchiati. Confermato il 3-4-2-1, in porta ci sarà ancora una volta Pau Lopez, vista l'assenza di Antonio Mirante nella lista dei convocati. Linea a tre in difesa con Mancini, Smalling e Kumbulla. Turno di riposo per Roger Ibanez. Sugli esterni, viste le contemporanee assenze di Spinazzola, Calafiori e Santon, giocheranno ancora una volta Karsdorp a destra e Bruno Peres a sinistra. Al centro, invece, il solito Veretout in coppia con Cristante. Sulla trequarti agiranno Lorenzo Pellegrini e Henrikh Mkhitaryanmentre davanti dovrebbe andare in campo Borja Mayoral, visto il risentimento muscolare sofferto da Dzeko.

CROTONE - Rispetto agli uomini che per 45 minuti hanno retto il confronto con l'Inter prima di cadere rovinosamente nella ripresa, anche mister Stroppa sta pensando a qualche cambio di formazione. Il Crotone scenderà in campo con il solito 3-5-2. Cordaz tra i pali, che verrà protetto dalla linea difensiva composta da Marrone, Golemic e Magallan. Sugli esterni agiranno, come a San Siro, Pereira e Reca, mentre a centrocampo ci sarà il terzetto Vulic, Zanellato e Molina a supporto della coppia offensiva Messias-Simy.

Le probabili formazioni di Crotone-Roma, mercoledì 6 gennaio ore 15:00.
Crotone (3-5-2)
: Cordaz; Golemic, Marrone, Magallan; Pereira, Molina, Zanellato, Vulic, Reca; Messias, Simy.
Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Cristante, Veretout, Peres; Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral.