Calciomercato Roma - Trovata l'intesa col Bari per Pagano

La Roma continua a lavorare sulle uscite in modo tale da riuscire ad approcciarsi al meglio sul mercato in entrata. Uno dei nomi vicini a lasciare la Capitale è quello di Riccardo Pagano. Il giovane gialllorosso è rientrato da poco dal prestito al Catanzaro, ma è già pronto a un'altra avventura fuori dal centro sportivo di Trigoria.
ACCORDO CON IL BARI - Pagano, infatti, è vicinissimo a giocare per il Bari la prossima stagione. Dopo i contatti avuti nei giorni scorsi dove la società pugliese aveva ritenuto troppo elevata la richiesta della Roma di 2 milioni di euro per il giocatore, le due società hanno raggiunto l'intesa sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Non sono ancora definiti i dettagli dell'operazione, ma le due squadre sono al lavoro per riusce a trovare il giusto accordo che riesca ad accontentare entrambi. Lo riporta Gianluca Di Marzio tramite il proprio profilo X.
I NUMERI DI PAGANO - Nella passata stagione in Serie B, Pagano ha preso parte a 20 partite, per un totale di 966' totali giocati, dove purtroppo non è riuscito a lasciare il segno per quanto riguarda i gol, ma ha servito due assist per i compagni nelle partite contro Frosinone e Spezia.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
