Calciomercato Roma - Svilar rifiuta il rinnovo da 1,8 milioni

La Roma sta lavorando al rinnovo di contratto di uno dei suoi talenti, ma la trattativa non è ancora in discesa. Per il momento non è servito a sbloccare la situazione neanche la presenza di Dan Friedkin a Trigoria, coi due immortalati in una calorosa stretta di mano.
CALCIOMERCATO ROMA, SVILAR RIFIUTA IL RINNOVO DA 1,8 MILIONI - Secondo quanto riportato da Tuttosport, il club giallorosso ha presentato una prima proposta di prolungamento fino al 2029, con un ingaggio da 1,8 milioni di euro più bonus. Tuttavia, l’entourage del calciatore non ha accolto con entusiasmo l’offerta, decidendo di rifiutarla.
NUOVA PROPOSTA IN ARRIVO - La società capitolina è pronta a rilanciare: sul tavolo ci sarebbe una nuova proposta da 3 milioni di euro più bonus, con estensione del contratto fino al 2030. Un segnale chiaro della volontà di blindare il giocatore e inserirlo stabilmente nel progetto tecnico del futuro. Tuttavia, il nodo della trattativa è rappresentato dalla clausola rescissoria. L’agente del calciatore, Lemic, vorrebbe inserirne una valida a partire dall’estate del 2026. Una condizione che la proprietà giallorossa non vede di buon occhio: la dirigenza teme che possa indebolire il controllo sul cartellino in caso di offerte estere nei prossimi anni. Le parti continuano a trattare alla ricerca di un compromesso che possa soddisfare le esigenze di tutti, evitando uno stallo prolungato.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
