Calciomercato Roma - Svilar fino al 2030: manca solo l'accordo sulla clausola

Fumata bianca in arrivo? Chissà. Le sensazioni però sono positive. La Roma e Svilar si avvicinano sempre di più all'agognato rinnovo. Il serbo, nato in Belgio, è infatti vicino a firmare un nuovo accordo con i giallorossi.
MILE 2030 - Come scrive La Gazzetta dello Sport, le due parti si sarebbero avvicinate sensibilmente negli ultimi giorni, grazie anche alla presenza di Dan Friedkin che ha parlato a lungo a Trigoria con il classe '99. Il club avrebbe così deciso di alzare l'iniziale offerta: da 2 a 4 milioni, un raddoppio per il sì definitivo del portiere. Una richiesta che potrebbe soddisfare completamente l'entourage dell'ex Benfica. Una cifra che conferma la volontà del club di continuare con probabilmente l'MVP della stagione della squadra di Ranieri, l'uomo che l'ha tenuta a galla nei momenti di tempesta.
CLAUSOLA - Rimarrebbero alcuni dettagli da limare, soprattutto il tema della clausola rescissoria: per gli uomini di Svilar deve essere intorno ai 40 milioni, Ghisolfi vorrebbe invece alzarla almeno a 50. Si tratta. Dettagli che però non faranno saltare l'accordo. Intanto Svilar si prepara per il Milan, per blindare ancora la porta (non subisce gol in casa dallo scorso 6 marzo contro la Juventus) e inseguire fino all'ultimo un posto in Champions League.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
