Calciomercato Roma - Ndicka il sacrificato in caso di cessione obbligata

Mercato e Champions, due destini che si incrociano nel sacro interesse dei conti. La Roma si prepara agli ultimi 180' della stagione con la speranza di arrivare ancora in Champions League. Battere Milan e Torino e sperare che Juventus e Lazio stecchino. I giallorossi non hanno altre strade.
SACRIFICIO - Detto di Svilar vicino al rinnovo, il club sembra già avere le idee chiare nel caso in cui dovesse servire un sacrficio economico per finanziare il mercato. Come scrive La Gazzetta dello Sport, il nome caldo sarebbe quello di Ndicka. Presente in tutte le partite disputate tranne una, l'ivoriano sarebbe finito nel mirino del Real Madrid, a caccia di nuovi profili per la rifondazione dopo l'addio di Ancelotti e il sempre più probabile arrivo di Xabi Alonso. Ndicka, arrivato a parametro zero dall'Eintracht Francoforte nell'estate 2022, significherebbe anche una forte plusvalenza per Ghisolfi.
DURACELL - Come detto, in questa stagione Evan è stato praticamente perfetto. Ha saltato solamente, causa febbre, la partita di Europa League contro l'Union Saint-Gilloise, pareggiata 1-1 con Juric in panchina, poi, tra campionato, Coppa Italia ed Europa, è sempre stato presente. Il resto delle gare inoltre le ha giocate sempre per intero, senza mai essere sostituito e ovviamente squalificato.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
