Calciomercato Roma - Si valuta lo scambio Gollini-Sportiello con il Milan

C'è una nuova idea per la porta della Roma. Nessun allarme, non riguarda Svilar: Mile rimarrà il punto fermo dei giallorossi. Occhio però a chi sarà il suo vice.
CALCIOMERCATO ROMA, IDEA SCAMBIO CON IL MILAN - Come riportato da Gianluca Di Marzio su Sky Sport, Roma e Milan starebbero pensando a uno scambio di secondi portieri: Gollini in rossonero, Sportiello nella Capitale. Gollini è arrivato in giallorosso lo scorso gennaio dall'Atalanta per circa un milione di euro, interrompendo quindi il prestito al Genoa. Finora con la Roma non ha mai giocato, complice ovviamente il rendimento e la costanza di Svilar. Gollini, contratto in scadenza nel 2027, in Italia ha giocato anche con Hellas Verona, Fiorentina e Napoli, mentre all'estero ha indossato anche le maglie di Aston Villa e Tottenham.
CALCIOMERCATO ROMA, SPORTIELLO - Sportiello invece è al Milan dal 2023, dove finora ha collezionato 12 presenze totali. Anche lui è stato acquistato dall'Atalanta, dove giocava, a due riprese, dal 2013. In mezzo, anche le avventure con Fiorentina e Frosinone. Classe '92, tre anni in più di Gollini, ha ancora due anni di contratto con i rossoneri. Da verificare le condizioni economiche, se sarà quindi uno scambio alla pari oppure con un conguaglio a favore di una delle due squadre.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
