Calciomercato Roma - Si continua a lavorare per Ghilardi

Il calciomercato della Roma si è infiammato negli ultimi giorni e non è ancora finito. I capitolini stanno trattando con il Flamengo per avere Wesley il prima possibile e stanno facendo lo stesso con l'Hellas Verona per Daniele Ghilardi. Come appreso da Vocegiallorossa.it, la Roma sta continuando a trattare con il club veneto per riuscire a raggiungere le giuste condizioni per chiudere l'affare. Anche qui, come per Wesley, non sembra imminente la chiusura della trattativa ma si continua a lavorare per regalare a Gian Piero Gasperini un altro rinforzo.
I NUMERI DI GHILARDI - Dopo sei panchine in altrettante partite dall'inizio della stagione, lo scorso anno il classe 2003 è riuscito a ritagliarsi un buono spazio per essere stata la sua prima stagione in Serie A: sono 24, infatti, le presenze totali in campionato, di cui ben 21 da titolare, per un totale di 2030' in campo. Impiegato come centrale nella difesa a 3, deve migliorare nella gestione dei cartellini: sono 7 i gialli presi, uno ogni tre partite e mezzo circa. Inoltre, il difensore è stato espulso nella sfida contro il Cagliari di fine aprile.
Il ventiduenne toscano è stato quindi individuato come il giusto rinforzo per la difesa, essendo un profilo giovane e con ampi margini di miglioramento che rispecchia perfettamente il tipo di giocatore che la Roma sta cercando per svecchiare la rosa.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
