Calciomercato Roma - Sfuma l'ipotesi Molde per Solbakken

Dopo diverse settimane di attesa, la Roma è probabilmente la squadra più attiva sul calciomercato in questi ultimi giorni. Sono arrivati Neil El Aynaoui, Evan Ferguson ed è quasi arrivato Wesley mentre la trattativa è in fase avanzata per Daniele Ghilardi dell'Hellas Verona. I capitolini, perl, devono anche pensare a sfoltire la rosa, cedendo i calciatori non reputati centrali da Gian Piero Gasperini. Tra questi, figura anche Ola Solbakken che, negli ultimi due anni, ha giocato in prestito all'Olympiacos, all'Urawa Reds e all'Empoli, senza mai lasciare il segno e incidere.
CALCIOMERCATO ROMA, SI RAFFREDDA LA PISTA SOLBAKKEN-MOLDE - Nei giorni scorsi, si era scritto dell'interesse del Molde per l'esterno giallorosso. L'edizione odierna de Il Tempo scrive che la pista che porta al club norvegese si è raffreddata e si cercano ora altri acquirenti. L’esterno scandinavo è sul mercato e in attesa di una nuova sistemazione, ma il ritorno in patria con la maglia del Molde appare al momento in stand-by. Sul calciatore restano però vivi altri interessamenti, in particolare da club danesi, polacchi e dal Rosenborg, che segue con attenzione l’evolversi della situazione. La Roma attende l’offerta giusta per chiudere.
Il calciatore è arrivato nella Capitale a inizio del 2023, preso a zero dal Bodø/Glimt al termine di una lunga trattativa, ma non è mai riuscito a incidere in maglia giallorossa, perdendosi nelle successive esperienze in prestito.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
