Calciomercato Roma - El Shaarawy proposto al Trabzonspor

Stephan El Shaarawy è stato proposto al Trabzonspor. Come riportato da Fanatik, alcuni intermediari avrebbero offerto l’esterno offensivo della Roma al club turco, alla ricerca di rinforzi sulle corsie laterali. Il calciatore ha ancora un anno di contratto con la società giallorossa, ma il suo futuro resta incerto, e l’ipotesi di un trasferimento in Turchia potrebbe prendere quota nelle prossime settimane.
CALCIOMERCATO ROMA, EL SHAARAWY PROPOSTO AL TRABZONSPOR - Classe 1992, El Shaarawy è alla sua seconda esperienza nella Capitale, dopo il ritorno nel 2021. Nell’ultima stagione ha collezionato 31 presenze in Serie A, condite da 3 gol e 5 assist. Il suo valore di mercato si aggira attorno ai 3,5 milioni di euro. Ala sinistra naturale, può agire su tutto il fronte offensivo e porterebbe qualità ed esperienza a una squadra come il Trabzonspor, impegnata in un rinnovamento tecnico.
Naturalizzato italiano ma di origini egiziane, El Shaarawy ha vestito le maglie di Milan, Genoa, Monaco e Shanghai Shenhua, oltre a quella della Nazionale italiana, con cui ha collezionato 32 presenze e 7 reti. Al momento non risultano trattative avanzate, con il calciatore che sta svolgendo la preparazione a Trigoria sotto le nuove direttive di Gasperini, ma il nome del «Faraone» resta sul taccuino del club turco.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
