Calciomercato Roma - Per Ghilardi si partirà da una base di 10/11 milioni più bonus

Calciomercato Roma - Per Ghilardi si partirà da una base di 10/11 milioni più bonusVocegiallorossa.it
Ieri alle 19:03Calciomercato
di Redazione Vocegiallorossa

Il calciomercato della Roma ha subito un'accelerazione improvvisa negli ultimi giorni. Dopo un avvio prudente, in cui il DS Frederic Massara ha lavorato sotto traccia per gettare le basi di più trattative, ora il club giallorosso sta entrando nella fase calda, con diversi affari definiti e/o in via di definizione. Il primo colpo ufficiale è stato quello di Neil El Aynaoui, centrocampista dinamico arrivato dal Lens, già a disposizione di Gian Piero Gasperini a Trigoria. A seguire, è atterrato nella Capitale anche Evan Ferguson, giovane attaccante irlandese dal Brighton.
Ma non è finita qui. La Roma è pronta ad accogliere anche Wesley, laterale destro del Flamengo, già vicino lo scorso anno all’Atalanta e considerato ideale per il sistema di Gasperini. L’operazione è ai dettagli e potrebbe chiudersi nelle prossime ore.

CALCIOMERCATO ROMA, SI TRATTA PER GHILARDI - Massara sta ora lavorando per completare il poker di acquisti. Il prossimo nome sulla lista è quello di Daniele Ghilardi (22), difensore centrale dell'Hellas Verona, per il quale è in corso una trattativa avanzata. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, si potrebbe raggiungere l'accordo sulla base di circa 10 milioni più 2 di bonus. La Roma, insomma, ha ingranato la marcia e sta cominciando a dare forma concreta al nuovo progetto tecnico. Dopo settimane di attesa e preparazione, Gasperini può finalmente cominciare a plasmare la sua squadra con volti nuovi e funzionali al suo sistema di gioco. E la sensazione è che i prossimi giorni saranno ancora molto movimentati sul fronte mercato.

CALCIOMERCATO ROMA, LE ULTIME SU GHILARDI - Secondo Alfredo Pedullà, i contatti tra Roma ed Hellas Verona per Ghilardi andranno avanti e si partirà da una base di 10/11 milioni più bonus. Unai Nunez non sarebbe il sostituto: in caso di cessione, gli scaligeri prenderebbero un altro centrale.