Calciomercato Roma - Salah-Eddine apre al Torino, ma il PSV ha presentato un'offerta ai giallorossi

Calciomercato Roma - Salah-Eddine apre al Torino, ma il PSV ha presentato un'offerta ai giallorossiVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:43Calciomercato
di Benedetta Uccheddu

 Nelle ultime ore si registra un movimento importante sul fronte uscite in casa Roma. Come riportato da Alfredo Pedullà, Anass Salah-Eddine, terzino sinistro classe 2002 arrivato in giallorosso nell’estate scorsa, potrebbe presto salutare la capitale. Il giovane olandese, ex Ajax e considerato un profilo di prospettiva, non ha trovato molto spazio finora e sarebbe pronto a valutare nuove opportunità per crescere attraverso la continuità in campo.

CALCIOMERCATO ROMA, SALAH-EDDINE APRE AL TORINO - Il Torino si è mosso con decisione e nelle ultimissime ore ha raccolto l’apertura totale del calciatore al trasferimento. Salah-Eddine, infatti, ha sì altre proposte tra Italia ed estero, ma ha mostrato disponibilità assoluta a sposare il progetto tecnico granata, che gli garantirebbe più minutaggio e la possibilità di imporsi in Serie A. La Roma, dal canto suo, sta valutando le modalità migliori per definire l’operazione insieme al club piemontese. Nelle prossime ore sono previsti contatti diretti tra le due società per arrivare a una soluzione. 

OFFERTA PRESENTATA DAL PSV EINDOVHEN - Novità importanti sul futuro di Anass Salah-Eddine. Secondo quanto raccolto da Fabrizio Romano, il PSV Eindhoven ha presentato un’offerta ufficiale alla Roma per il terzino sinistro classe 2002. La Roma, che nelle ultime ore ha avviato colloqui anche con il Torino, dovrà ora valutare la proposta del club olandese e le modalità dell’operazione. Attesi sviluppi a breve.

I NUMERI DELLA SCORSA STAGIONE - Anass Salah-Eddine, terzino sinistro arrivato a gennaio, ha disputato solo 3 partite in Serie A nella seconda parte della stagione (due da titolare), totalizzando appena 153 minuti senza reti ma con un assist decisivo contro l’Empoli. Un dato che dimostra come il classe 2002 non sia riuscito a lasciare un’impronta positiva in questi mesi al club giallorosso, che nelle ultime ore di mercato vorrebbe sostituirlo con un profilo più funzionale alle richieste di Gian Piero Gasperini. Nel match contro il Bologna, infatti, l’allenatore ha preferito adattare Rensch fuori ruolo.