Calciomercato Roma - Possibile partenza in prestito per Pisilli a gennaio

Niccolò Pisilli continua a farsi notare con la maglia della Nazionale. Il centrocampista classe 2004, protagonista ieri con una doppietta nell’amichevole dell’Italia Under 21, conferma ancora una volta le sue qualità tecniche e la capacità di inserirsi con tempismo in zona gol. Tuttavia, nella Roma di Gian Piero Gasperini lo spazio resta limitato, complice la grande concorrenza a centrocampo e la volontà del tecnico di affidarsi principalmente a giocatori più esperti per sostenere il doppio impegno tra campionato e coppe.
CALCIOMERCATO ROMA, POSSIBILE PARTENZA IN PRESTITO PER PISILLI A GENNAIO - Per questo motivo, la società giallorossa starebbe valutando l’ipotesi di una cessione in prestito a gennaio, così da permettere a Pisilli di giocare con continuità e proseguire il proprio percorso di crescita. Diverse squadre italiano potrebbero così già manifestare un interesse per il giovane romano, considerato uno dei prospetti più promettenti del vivaio giallorosso. La decisione definitiva verrà presa nelle prossime settimane, in base anche alle uscite a centrocampo. Lo si legge sull'edizione di stamani de La Gazzetta dello Sport.
LE PAROLE DI PISILLI - Nell'immediato post partita tra Italia Under 21 e Svezia Under 21, Niccolò Pisilli ha parlato anche di Roma: “Io penso sempre a lavorare e a migliorare. Quando vengo messo in campo cerco di dare il 100% sia con la Nazionale sia con la Roma. Io do sempre il massimo, ma a volte le cose vanno meglio e in altre occasioni peggio. Parlerò con Gasperini quando rientrerò a Trigoria, ma non ho alcun tipo di problema con lui”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
