Calciomercato Roma - Piace Krstovic se parte Dovbyk

La Roma continua a muoversi sul mercato in cerca di rinforzi da regalare a Gasperini per l'inizio del campionato. La Serie A dei giallorossi inizierà sabato 23 agosto alle 20:45 contro il Bologna e di tempo non ne è rimasto più tantissimo. Uno dei reparti su cui lavorare rimane quello offensivo:
KRSTOVIC SE PARTE DOVBYK - Come riportato dall'edizione odierna de Il Tempo, i giallorossi starebbero valutando la cessione di Artem Dovbyk, punta centrale ucraina arrivata solo la scorsa stagione alla Roma. Nonostante le parole di Gasperini dette dopo la partita contro l'Everton, l'attaccante non sta convincendo e quindi non è da escludere una sua eventuale partenza nel caso in cui arrivasse un'offerta congrua. Nel caso in cui questa offerta dovesse arrivare, il preferito per sostituire l'attuale numero nome sarebbe Nikola Krstovic, punta centrale di 25 anni attualmente in forza al Lecce.
LE PAROLE DI STICCHI DAMIANI - Krstovic si sente pronto per il grande salto in una big della Serie A e le parole del Presidente del Lecce, Sticchi Damiani, alimentano le voci di una partenza del montenegrino: "Nikola ha manifestato la volontà di fare un passo ulteriore nella sua carriera. Con la situazione giusta per tutti, Krstovic può partire, altrimenti saremo felici di trattenerlo".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
