Calciomercato Roma - Per Wesley bisogna limare alcuni dettagli

La Roma sta provando a chiudere diverse trattative in questi ultimi giorni. Dopo gli arrivi di El Aynaoui e Ferguson, Massara è al lavoro per concludere la trattativa con il Flmanego per Wesley. Come appreso da Vocegiallorossa.it, i giallorossi non solo stanno aspettando che il club brasiliano trovi un sostituto (che, salvo sorprese, dovrebbe essere Emerson Royal) , ma manca ancora da limare qualche dettaglio. Filtra comunque ottimismo, ma l'arrivo dell'esterno brasiliano non è imminente, sebbene la società speri di chiudere presto.
L'ULTIMO GOL CON IL FLAMENGO - Il brasiliano nella notte è sceso in campo contro il Bragantino, segnando il gol decisivo al minuto 85: ha attaccato lo spazio, ricevendo palla sulla corsa in area di rigore e lasciando partire un diagonale destro in scivolata non potente, ma preciso. Wesley ha esultato togliendosi la maglia e mostrandola al suo pubblico, come a voler omaggiare la maglia del club brasiliano prima di andare via.
I NUMERI STAGIONALI DI WESLEY - Wesley sta disputando una stagione complessivamente positiva con la maglia del Flamengo, totalizzando 28 presenze complessive tra tutte le competizioni ufficiali, compreso il Mondiale per Club, dove i brasiliani sono stati eliminati dal Bayern Monaco. Il terzino destro classe 2003 ha accumulato finora oltre 2000' in campo. 172 di questi sono arrivati nel torneo giocato negli Stati Uniti, partendo da titolare nelle gara vinta 3-1 in rimonta nella fase a gironi contro il Chelsea (futuri vincitori della competizione) e la sopracitata Bayern Monaco. Wesley ha realizzato 1 gol e 2 assist.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
