Calciomercato Roma - Palhinha vicino al trasferimento al Tottenham

Calciomercato Roma - Palhinha vicino al trasferimento al Tottenham Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 08:38Calciomercato
di Gabriele Conti

La Roma continua a lavorare sul mercato per costruire una squadra con le caratteristiche adatte al gioco di Gian Piero Gasperini. Con l'arrivo di Ghilardi, Massara potrà concentrarsi sulla ricerca di un trequartista, e parallelamente sta lavorando anche per acquistare un altro centrocampista da aggiungere al pacchetto formato attualmente da Koné, Cristante, Pisilli e il nuovo arrivato El Aynaoui. Tra i vari nomi usciti nei giorni scorsi, quello di Joao Palhinha, in uscita dal Bayern Monaco, poteva rappresentare una buona occasione, ma il portoghese sembrerebbe essere vicino alla cessione in Inghilterra. 

CALCIOMERCATO ROMA, PALHINA VICINO AL TRASFERIMENTO AL TOTTENHAM - Secondo quanto appreso da Sky Sport DE, il Tottenham ha trovato l'accordo con il club tedesco per prendere il giocatore in prestito. Mancano da sistemare alcuni dettagli, sia tra le squadre, sia tra gli Spurs e il centrocampista, ma la trattativa è molto vicina alla chiusura. Fabrizio Romano, invece, rende note anche le cifre: il trasferimento sarà in prestito con diritto di riscatto fissato a 30 milioni, con lo stipendio pagato interamente dai londinesi. Il giocatore è partito nella notte per l'Inghilterra per svolgere le visite mediche. 

Massara dovrà quindi virare su altri profili, e dovrà essere bravo a trovare il giocatore giusto al prezzo giusto, per fare in modo di regalare a Gasperini un altro rinforzo utile a sviluppare la sua idea di calcio.