Kings League, possibili novità tra le squadre partecipanti durante la prossima stagione

La Kings League prepara un possibile restyling in vista della prossima stagione. Le varie leghe del celebre torneo ideato dall'ex calciatore Gerard Piqué, inclusa quella italiana, potrebbero infatti vedere dei cambiamenti a livello di società e squadre partecipanti.
Ricordiamo che all’Inalpi Arena di Torino i TRM FC lo scorso maggio hanno dominato la finale italiana, conquistando il primo titolo nazionale e volando al Mondiale di Parigi a giugno. Al termine di una stagione lunga quattro mesi e oltre settanta partite, Ciccio Caputo e compagni hanno stritolato gli FC Zeta con un goleada e si sono laureati campioni della Kings League Lottomatica.sport Italy.
A trionfare nella Kings World Cup Clubs sono stati invece Los Troncos FC. Dopo anni passati ad essere “quasi campioni”, la squadra di Perxitaa ha rimosso la spina più dolorosa e si è incoronata regina assoluta del mondo Kings. A Parigi, nella finale più attesa di tutte, contro i campioni in carica dei Porcinos FC.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
