Calciomercato Roma - Scambio di documenti in corso con il Nordsjaelland per Solbakken

La Roma è pronta a salutare Ola Solbakken, ormai vicinissimo al trasferimento a titolo definitivo al Nordsjaelland. Secondo quanto riportato da Filippo Biafora de Il Tempo, l’operazione tra i due club è in fase di chiusura, con lo scambio di documenti già in corso e il calciatore che si prepara a iniziare una nuova avventura in Danimarca.
Ola #Solbakken è vicino al trasferimento a titolo definitivo al #Nordsjaelland (squadra menzionata da @bolddk). In giornata nuovi contatti per provare a chiudere. Il calciatore norvegese era arrivato alla #ASRoma a parametro zero, pagando una commissione di 1,75 mln@tempoweb
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) July 30, 2025
CALCIOMERCATO ROMA, SCAMBIO DI DOCUMENTI IN CORSO CON IL NORDSJAELLAND PER SOLBAKKEN - Arrivato nella Capitale nel gennaio del 2023 a parametro zero dal Bodø/Glimt, Solbakken ha vissuto una parentesi poco fortunata in giallorosso. Nonostante le aspettative iniziali, l’esterno offensivo norvegese non è riuscito a ritagliarsi un ruolo da protagonista nella rosa della Roma. Nonostante i diversi cambi di guida tecnica e l’evoluzione delle gerarchie offensive, lo spazio per lui è diventato sempre più ridotto. Dopo l'ultimo infruttuoso prestito all'Empoli, il club capitolino ha deciso di cederlo ancora. Il Nordsjaelland ha mostrato interesse concreto per il giocatore, considerandolo un profilo in grado di dare qualità e profondità alla propria fase offensiva. La Roma, nel frattempo, continua a lavorare sul fronte entrate per completare l’organico a disposizione di Gian Piero Gasperini. La partenza di Solbakken libera un posto nel reparto esterni, che potrebbe essere colmato con un nuovo innesto nelle prossime settimane. Intanto, si avvicina la fine dell’avventura di Solbakken in maglia giallorossa.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
