Calciomercato Roma - Obiettivo Echeverri per la trequarti. Dall'Inghilterra: partirà, ma non arriverà nella Capitale

La Roma è scatenata e non si vuole fermare dopo gli arrivi di Neil El Aynaoui dal Lens, Evan Ferguson dal Brighton e Wesley dal Flamengo. Si sta cercando di chiudere anche per Daniele Ghilardi dell'Hellas Verona, ma non solo. Gian Piero Gasperini vuole anche un trequartista sinistro di piede destro e il nome giusto potrebbe essere quello di Claudio Echeverri (19) del Manchester City.
CALCIOMERCATO ROMA, IL PUNTO SU ECHEVERRI - La Gazzetta dello Sport oggi in edicola fornisce gli aggiornamenti sulla trattativa. Il talento argentino ha già dato l'ok per la destinazione giallorossa, si aspetta ora il via libera da parte di Guardiola. La Roma, infatti, vorrebbe il giocatore in prestito con diritto di riscatto, come fatto con Evan Ferguson. Da capire se questa formula sarà accettata dal Manchester City che, al momento, preferirebbe non perdere il controllo sul talento sudamericano.
CALCIOMERCATO ROMA. DALl'INGHILTERRA: NIENTE ROMA - Dal Daily Mail arrivano però notizie non confortanti: l'argentino dovrebbe lasciare il Manchester City in prestito durante la finestra estiva di calciomercato ma non è prevista l'ipotesi giallorossa.
L’argentino ha già mostrato grandi qualità nei suoi primi passi da professionista, tanto da attirare l’attenzione di club europei di primo piano. Suo uno dei gol con cui il Manchester City ha battuto 6-0 l'Al-Ain al Mondiale per club. La Roma, dopo aver puntato su profili giovani e di prospettiva come El Aynaoui e Ferguson, prosegue così nella sua strategia di ringiovanimento della rosa. L’eventuale arrivo di Echeverri aggiungerebbe ulteriore talento sulla trequarti, offrendo soluzioni offensive alternative in vista della nuova stagione.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
