Calciomercato Roma - Magassa possibile sostituto di Koné

Calciomercato Roma - Magassa possibile sostituto di KonéVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:55Primo piano
di Redazione Vocegiallorossa

La Roma continua la preparazione in vista dell’esordio in campionato, previsto allo Stadio Olimpico sabato 23 agosto alle 20:45 contro il Bologna. Gian Piero Gasperini attende ancora rinforzi, soprattutto nel reparto offensivo, ma per poter intervenire sul mercato sarà necessario anche cedere. La Roma, frenata dal Settlement Agreement e dalle difficoltà nel cedere i giocatori non ritenuti centrali per il progetto, potrebbe sacrificare Manu Koné, uno dei pochi giallorossi con un mercato importante, sul quale è piombata l'Inter da ieri. La sua partenza accelererebbe l'arrivo dei nuovi acquisti. Nel frattempo, il DS Frederic Massara si è già attivato per individuare un possibile sostituto.

CALCIOMERCATO ROMA, MAGASSA POSSIBILE SOSTITUTO DI KONÉ - La Gazzetta dello Sport oggi in edicola rilancia l'indiscrezione circolata nella giornata di ieri, secondo cui il sosituto di Manu Koné potrebbe essere Soungoutou Magassa (21), giovane centrocampista del Monaco, che può ricoprire anche il ruolo di centrale difensivo.
Il giocatore ha attirato di recente l'attenzione di diversi club europei e, notizia proprio di pochi giorni fa, uno di essi si è già mosso presentando un'offerta al Monaco. Si tratta del Nottingham Forest di Lina Souloukou.
Da capire se ci saranno sviluppi già nella giornata di oggi, ma molto dipenderà da come procederà la trattativa tra Roma e e Inter per Manu Koné.