Calciomercato Roma - La Roma ha deciso di tenere Koné

Il calciomercato, si sa, è imprevedibile, e può infiammarsi da un momento all'altro, prendendo vie inusuali e inesplorate. E così sta succedendo per i tifosi della Roma: la notizia, infatti, è piombata ieri nella Capitale come un fulmine a ciel sereno, come una bomba d'acqua inattesa: l'Inter, preso atto dello stallo con l'Atalanta per Ademola Lookman, vuole Manu Koné. Vocegiallorossa.it vi aggiornerà nella giornata di oggi in tempo reale sugli sviluppi della trattativa.
20:00 - Alfredo Pedullà ci fornisce ulteriori dettagli sulla vicenda: i Friedkin sono rimasti stizziti dall'accostamento della cessione di Koné alla fattibilità delle operazioni che riguardano Sancho e Bailey che sono iniziate prima dell'offerta dell'Inter per il francese. La proprietà americana ha così deciso di interrompere ogni contatto con i nerazzurri e di proseguire con le altre due trattative per gli esterni.
19:51 - Anche Fabrizio Romano conferma che Manu Koné rimarrà in maglia giallorossa anche per il prossimo anno. Gasperini considera il giocatore una pedina chiave per la squadra.
19:45 - Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul proprio profilo X, la Roma avrebbe deciso di trattenere Manu Koné. Secondo l'esperto di mercato non ci sono gli estremi per continuare la trattativa con l'Inter
08:45 - Il giornalista Filippo Biafora scrive su X che per Koné si parla di 45 milioni più bonus.
08:30 - Il Messaggero oggi in edicola afferma che da Trigoria è arrivata una richiesta di 50 milioni di euro per Manu Koné, che è la cifra circolata già nella serata di ieri.
08:20 - Il Tempo scrive invece che, per convincere la Roma, serva un'offerta di 40 milioni più bonus mentre per il giocatore è pronto un ingaggio di 4,5-5 milioni di euro annui.
08:10 - CALCIOMERCATO ROMA, KONÉ-INTER, GLI AGGIORNAMENTI - La Gazzetta dello Sport oggi in edicola fa il punto della situazione sulla trattativa tra il club nerazzurro e i giallorossi. La rosea, intanto, smentisce che sia stata presentata già un'offerta alla Roma, ma scrive che i milanesi stanno capendo quanto mettere sul piatto per iniziare la trattativa. L'idea - aggiunge La Gazzetta - è di presentare inizialmente un'offerta inferiore ai 40 milioni per poi, nel caso, incrementare man mano l'offerta.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
