Calciomercato Roma - La Fiorentina mostra interesse per Pellegrini

Calciomercato Roma - La Fiorentina mostra interesse per PellegriniVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:27Primo piano
di Marco Campanella

Il futuro di Lorenzo Pellegrini è tutto da scrivere, tra infortunio e scadenza di contratto. Di seguito, le ultime notizie di calciomercato sul numero 7 della Roma: 

CALCIOMERCATO ROMA, PELLEGRINI ANCORA OUT: LA FIORENTINA CI PENSA - Lorenzo Pellegrini continua a lavorare a parte, tre mesi dopo l’operazione al tendine della coscia. Come riportano La Gazzetta dello Sport e Il Tempo, il calciatore giallorosso ha svolto nuovi test fisici e seguirà lo stesso programma anche oggi. L’obiettivo resta il rientro dopo la sosta di settembre, in linea con i quattro mesi di recupero indicati dal professor Lempainen. Il futuro, però, non è certo: oltre ai sondaggi di Besiktas e West Ham, anche la Fiorentina ha mostrato interesse dopo il sondaggio di ieri, mentre Pellegrini vuole giocarsi le sue chance con Gasperini.

I NUMERI DI PELLEGRINI NELLA SCORSA STAGIONE - Lorenzo Pellegrini ha vissuto un'ultima stagione opaca all'ombra del Colosseo. Il numero 7 giallorosso, che ha alzato la Conference League 2021/2022, ha raccolto 34 presenze totali (25 in Serie A, 7 in Europa League e 2 in Coppa Italia), accumulando tanta panchina come dimostrano i 2.126 minuti giocati. Oltre al grande e decisivo gol che ha aperto le marcature nel derby contro la Lazio del 5 gennaio, Pellegrini ha trovato la gioia in altre due sole occasioni, regalando solamente 3 assist per i compagni. Numeri, questi, che mettono altamente in bilico il proseguimento della sua storia con la Roma, considerando anche il contratto in scadenza il 30 giugno 2026.