Calciomercato Roma - In stallo il rinnovo di Svilar

Mile Svilar è uno dei protagonisti di questa strana stagione della Roma. Il portiere belga naturalizzato serbo è stato decisivo in molte partite e in questa folle corsa a un posto nelle prossime coppe europee. Di recente, sta tenendo banco la questione del suo rinnovo di contratto, la cui naturale scadenza è prevista per il 2027. Le ottime prestazioni stanno attirando l'interesse di diversi top club e la Roma vorrebbe adeguare il suo stipendio e blindare ulteriormente il giocatore. I contatti sono stati avviati da tempo e, ultimamente, sembra trapelare un deciso ottimismo per avere la fumata bianca.
CALCIOMERCATO ROMA, ANCORA LONTANO IL RINNOVO DI SVILAR - L'edizione odierna de La Repubblica, invece, va in controtendenza e scrive che, al momento, le parti sono ferme ad alcuni contatti esplorativi. Non sarebbe, infatti, stata presentata ancora nessuna offerta strutturata e l'ipotesi rinnovo - scrive il quotidiano - passa in secondo piano rispetto all'esigenza di fare cassa e, per questioni di bilancio, non è escluso che Svilar possa partire a fine stagione.
LA VOLONTÀ DI SVILAR - Poco tempo fa, lo stesso ex portiere del Benfica ha affrontato l'argomento in un'intervista a Il Corriere dello Sport, spazzando via ogni dubbio e dichiarando di voler restare a Roma: "Non capisco la fretta, ho un contratto fino al 2027. Non c’è bisogno di fare casino. Sembra che questa vicenda importi più a voi che a me. I soldi contano ma il posto in cui stai bene e in cui vedi un progetto conta di più".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati