Calciomercato Roma - In arrivo l'offerta per blindare Svilar

Una trattativa che sa di telenovela. Mentre la Roma si avvicina a Gasperini per la panchina del futuro, cerca progressi anche per quanto riguarda il portiere di oggi e, si spera, domani: Svilar.
RINNOVO O ADDIO? - Le voci sono tante, infinite. Oscillano tra rinnovi e minacce di addio, quasi senza mezze misure. La storia è abbastanza nota: il contratto di Mile scadrà nel 2027, con un ingaggio di 800 mila euro. Il serbo attende da tempo un rinnovo che finora è non arrivato. La sua richiesta è sempre di 4 milioni netti a stagione, con la Roma che - nei due incontri precedenti - è salita fino a 2.5. E nel frattempo le big interessate al miglior portiere dell'ultima Serie A aumentano. E anche il malumore del portiere. Come scrive però Il Corriere della Sera, da Trigoria arrivano rassicurazioni. L'offerta per blindare l'ex Benfica, arrivato a zero nell'estate 2022, sarebbe in arrivo e colmerebbe la distanza, al momento ampia, tra richiesta e offerta.
I NUMERI DI SVILAR IN STAGIONE - Nonostante l'inizio di stagione difficile per tutta la squadra, il portiere giallorosso si è distinto per le sue prestazioni, facendosi trovare sempre pronto nelle occasioni in cui è stato chiamato in causa. La sua importanza è testimoniata anche dai numeri: sono 51 le presenze in stagione (38 in campionato, 12 in Europa League e 1 in Coppa Italia), con l'unica assenza in campo registrata negli ottavi di Coppa Italia contro la Sampdoria, per un totale di 3870'. Il belga ha subito 51 gol (35 in Serie A, 13 in Europa League e 3 in Coppa Italia), ottenendo di conseguenza 19 cleen sheet (16 in campionato e 3 in Europa League) nei 4.320 minuti in cui è stato schierato in campo, spesso fornendo prestazioni da top player.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
