Calciomercato Roma - Il punto su Sancho

Calciomercato Roma - Il punto su SanchoVocegiallorossa.it
© foto di Uefa/Image Sport
Oggi alle 08:22Primo piano
di Redazione Vocegiallorossa

Dopo l'arrivo di ieri di Leon Bailey, il DS della Roma, Frederic Massara, continua a lavorare per rafforzare la rosa da consegnare a Gian Piero Gasperini. La priorità continua a essere il reparto offensivo, che vede i giallorossi impegnati per cercare di definire l'arrivo di Jardon Sancho (25), esterno del Manchester United.

CALCIOMERCATO ROMA, NODO COMMISSIONI PER SANCHO - Come riportato dall'edizione odierna de Il Messaggero, il nodo principale della trattativa tra la Roma e il Manchester United per Jadon Sancho resta quello delle commissioni richieste dagli agenti. Frederic Massara ha già fatto il possibile, trovando l’accordo con i Red Devils sulla base di 23 milioni di euro e proponendo al calciatore un contratto quinquennale da 5 milioni a stagione più bonus. Tuttavia, di fronte alla richiesta di ben 11 milioni di euro di commissioni da parte dell’entourage, la trattativa si è arenata. La Roma, fedele alla linea di non piegarsi a certe logiche poco sostenibili, non intende accettare condizioni che potrebbero destabilizzare il proprio equilibrio economico. Ora restano due interrogativi: da un lato, capire se i Friedkin decideranno di rilanciare, dall’altro, se si farà avanti un altro club disposto a soddisfare le esose richieste degli agenti, più che quelle dello United. La sensazione è che la situazione resterà in sospeso ancora per alcuni giorni, con tutti i rischi di un affare che potrebbe complicarsi o sfumare all’improvviso. 
La Gazzetta dello Sport scrive che la strategia è quella di convincere Sancho, il quale dovrebbe riportare così a più miti consigli gli agenti, attratti dall'offerta del Besiktas e di alcuni club sauditi